giovedì 23 aprile 2015

Comunione I atto: gli inviti

 

Per la Comunione di Alice ho preparato questi inviti (al momento solo questi… ma ho ancora 17 giorni…..). L’idea originale l’ho vista qui. Naturalmente l’ho adattata ai gusti miei e di mia figlia.

Sopra lo stencil fatto con il distress, le foglie e le farfalle sono fatte con della normalissima carta da lucido colorate sempre con i distress ed alcune embossate a pois.

All’interno (che non ho fotografato), c’è una foto di Alice con la “sua” amatissima cavalla Rosita e l’invito alla cerimonia scritto a mano da me.

IMG_0045

  IMG_0039

IMG_0040 IMG_0041 IMG_0042 IMG_0043 IMG_0044  IMG_0046 Al prossimo post sulla Comunione….. magari dopo la data fatidica! :)

19 commenti:

  1. Bellissimi ed leganti: Poi io adoro le farfalle!!! BRAVA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo, ottima scelta di soggetti e colori

    RispondiElimina
  3. Oh wow, delicatissima ed elegante!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo, sono fresche, poetiche ed elegantissime!

    RispondiElimina
  5. Fini, eleganti e delicati!!! Davvero bellissimi!!

    RispondiElimina
  6. Ma che belli Cristina!
    Molto delicati e d'effetto!
    Brava!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  7. Molto fini. . Veramente bellissimi !!

    RispondiElimina
  8. Bellissime, delicate e molto fini!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi... molto molto eleganti!!!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tantissimo queste farfalline svolazzanti!! E' un invito molto elegante!

    RispondiElimina
  11. Complimenti! Molto belli, fini ed eleganti.
    A presto!

    RispondiElimina
  12. Davvero belle e raffinate. Complimenti
    A presto mamma dany

    RispondiElimina
  13. Hai superato te stessa!!! Sono splendidi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lea... ma la esagerata sei tu.. diciamo che ho visto un'idea e l'ho fatta mia! e ho convinto anche Alice... che era la cosa più difficile... :)

      Elimina
  14. Bellissima e delicata . Hai un gusto fantastico!

    RispondiElimina
  15. Bravissima, in lavoro splendido e delicato, buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  16. belli questi inviti. la carta da lucido non la uso mai, ma effettivamente fa un bell'effetto.

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)