mercoledì 1 ottobre 2014

Una tag per la mia famiglia

A volte c’è bisogno di un “segno”, e così per la sfida di Settembre di The Color Sisters, come membro del DT, ancora sotto l’influenza del meeting ASI Veneto e di Magda ed i suoi “pastrocci” magici, eccola qui:

tag  (5) tag  (21)

tag  (6) tag  (7) tag  (8) tag  (10) tag  (12) tag  (17)   tag  (22) La palette è molto autunnale. Indipendentemente dalla mia volontà i colori sono venuti un po’ tenui. La base è un cartoncino Manila, sopra ho utilizzato gesso, distress inks, modeling paste, stencils, distress stains… ah! un po’ di perfect pearl!

Andate sul blog di The Color Sisters a vedere le altre interpretazioni del DT della mia palette. E partecipate!!

 

2 commenti:

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)