sabato 1 febbraio 2014

Nuova sfida su Thecolorsisters

    PRIMI SCATTI INTEROB
Parte oggi la sfida di Febbraio su Thecolosisters!
Sul blog potete vedere la palette colori e, se volete, anche lo sketch da seguire.
Io ho scelto questo scatto di un fiore, fatto ormai un paio d’anni fa, con la reflex ed un amico che mi ha insegnato i primi rudimenti e ha passeggiato con me nelle vigne vicino a casa.
E’ una foto cui sono molto affezionata.
PRIMI SCATT DETT1
I colori della sfida erano un po’ difficili per me… per fortuna mi salvo sempre con il mio amatissimo verde!! :)
Alla fine ne è uscito questo LO dalla doppia personalità: geometrico e pulito nella parte superiore destra, e romantico e più “morbido” all’angolo opposto. 
PRIMI SCATTI DETT2 La foto sotto è la testimonianza che anche fotografare un Lo può diventare un’impresa!!!
IMG_2219
Vi aspetto su Thecolorsisters per vedere le interpretazioni del DT e partecipare alla sfida!

Nessun commento:

Posta un commento

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)