domenica 23 febbraio 2014

Abilmente … toccata e fuga.

Ieri ho fatto un salto… ma proprio un salto ad Abilmente. A visitare qualche stand e a salutare le ragazze allo stand ASI.
Per un’emergenza a casa (a carattere felino) sono dovuta rientrare prestissimo.
Nel brevissimi tempo che ho avuto.. però:
HO VISTO COSE MERAVIGLIOSE….

Guardate i pannelli sopra e la parete sotto con questi libri lavorati.
 
 

HO FATTO ACQUISTI
IMG_2345 IMG_2346 IMG_2347 IMG_2348

ritirato acquisti effettuati tramite … terzi ;)
RITIRATO DEI REGALI (grazie Rita, Letizia e mia sorella Giuly)
IMG_2349
VISITATO LO STAND ASI coloratissimo! mi manca una foto adeguata, ho solo quella dei progetti. E mi sono fermata a fare le ATC.
IMG_2342
Ecco le mie:

4 commenti:

  1. Bello bello, anche se per poco, ti sei riempita gli occhi e un po anche le pive....bellissimo bottino! Spero che l'emergenza felina sia rientrata:)
    Bacioni
    Gio'

    RispondiElimina
  2. criii
    nemmeno la foto di rito stavolta!
    ci rifaremo domenica!
    carezzine a sandy!

    RispondiElimina
  3. Peccato per la brevità...ad ottobre andrà meglio.

    RispondiElimina
  4. che bello tutto!!! anche le ATC... che un po' mi mancano...
    bacione Cri!!!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)