lunedì 16 dicembre 2013

Decorazioni con tappi di bottiglia


Oggi per la rubrica di Scrapbookingitalia “scrappettando il Natale” è il mio turno.
Ho creato degli abbellimenti partendo da dei tappi a corona.
Queste sono le foto dei lavori finiti:
IMG_1423IMG_1424IMG_1429IMG_1435
Tutti le fasi del procedimento le potete trovare sul sito.
Questo era anche il mio ultimo post come membro del DT.
Ho fatto questa difficile scelta, perchè ho bisogno di una pausa per me stessa, anche dal punto di vista creativo. Ma lo lascio a malincuore perchè per me resta un blog con tante idee non solo scrap. Ha tanti tutorial, sfide cui tutti possono partecipare con qualsiasi tipo di creazione.
Grazie a chi mi ha seguito anche là, grazie alle mie compagne di questi 2 anni ed un in bocca al lupo a chi entra ora.

3 commenti:

  1. mi mancherai di là :(
    ma so, che per me ci sarai sempre.... anche senza DT!

    RispondiElimina
  2. Alle volte Cri è necessario fare un passo indietro e riprendersi il tempo per fare le cose con calma, senza scadenze.
    Bellissimo questo tuo progetto tra l'altro.

    RispondiElimina
  3. trovo solo ora il tempo per curiosare le idee di natale ... e questa me la salvo per il prossimo anno: la trovo fantastica. Anche come portatovagliolo o chiudipacco che subito dopo possono essere sfoggiati sull'albero! Grazie cri.
    E grazie per tutto l'impegno e gli stimoli che ci hai trasmesso da scrapbookingitalia.
    Io aspetto a vedere cosa succederà creativamente nella tua mente, dopo che questa indigestione di stimoli si sarà depositata.... aspetto di veder risorgere la fenice, più forte e più ricca di prima.
    Un grande abbraccio cri!
    <3

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)