lunedì 5 agosto 2013

Layout “Gardening” dal meeting nazionale ASI

Un altro progetto finito!! Mancavano solo pochi dettagli ma nei giorni scorsi sono riuscita a completarlo.

E’ il layout del corso di Sara Dafne del meeting nazionale ASI di Roma di giugno, vorrei mostrarvi l’originale ma sul suo blog non l’ho trovato.

Diciamo che…. vagamente ci assomiglia. Sorriso

IMG_0328

Lo sfondo è stato creato con inchiostri verdi e giallo/arancio. Poi una timbrata a pois embossata con polvere oro scuro. Qualche piccola paillettes… un paio di abbellimenti in legno.

 

IMG_0340IMG_0327

Il titolo fatto con due diversi colori di glitter. Gli abbellimenti in legno sono un regalo di alcune amiche scrapper che erano venute a trovarmi a casa a maggio.

IMG_0335IMG_0336IMG_0337IMG_0339IMG_0338

Leggete la frase strappata assolutamente a caso dal libro vecchio che avevo portato!!! Vi giuro… una fatalità!!

Diciamo che la foto ha “condotto” il gioco: io alle prese con le prime operazioni di pseudo giardinaggio nel mese di marzo, con il mio meraviglioso cappello di paglia verde ed i narcisi che crescono spontanei non si sa bene perchè e da quanto tempo.

Mi piace molto! Forse con il senno di poi oserei di più con lo sfondo… con gli spruzzi. Terrò presente per il prossimo.

5 commenti:

  1. bRAVA cRISTINA, BELLISSIMO lo!!!!
    Molto "floreale" e poi con quel cappello sei proprio in tema!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Bello il LO...e con quel cappello stai benissimo!! ;-) Glen

    RispondiElimina
  3. È splendido! Ed opssss hai ragione, mi sono scordata di mettere il mio LO sul blog!! Provvederò!
    Bacio
    S.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo LO... E brava maestra!!! Mi piacciono i pois embossati.... E la frase del libro??? Brava!
    Tania

    RispondiElimina
  5. Ma quanto mi piace questo LO! E poi la foto è così British style, love it!!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)