venerdì 2 agosto 2013

2 buste a sorpresa in 2 giorni!!

 

In due giorni ho ricevuto due buste (che hanno impiegato 1 solo giorno per arrivare… incredibile!) a sorpresa.

In ordine di arrivo: 

IMG_0444

Questa da Melania… che ogni tanto mi delizia con le sue creazioni (e io sono sempre in debito…). Mi piaceva troppo questa card!! e me l’ha inviata! me felice (come direbbe lei!)

IMG_0482

La seconda busta arriva da Marina alla quale avevo chiesto alcune fustellate, ma il favore grande non è solo suo… quindi grazie a lei che me le ha spedite e fatte, ma anche grazie alle scrapper della sua combriccola che hanno contribuito!

Un bacione a tutte!

1 commento:

  1. eh te le meriti queste attenzioni...poi dai la card l'avevi espressamente richiesta sul blog, come potevo ndirti di no???? :)

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)