martedì 2 luglio 2013

Non esistono acquisti superflui o "strampalati"

Lo sostengo da sempre e adesso ve ne darò la prova!
Al meeting ASI ho comperato da Paperoutlet, dei rettangoli di pelle colorati. Scarti di lavorazione, molto particolari che mi erano piaciuti subito.
Qualcuna mi ha chiesto "ma poi cosa ne fai?"... beh allora non lo sapevo. Ma l'idea prima o poi arriva ed infatti........ sono stata "illuminata"... sono perfetti per dei bijoux!!


Così ne ho fatto un braccialetto particolare, che volendo può essere utilizzato come elastico per capelli! E' nato per la sfida mensile di Scrapbookingitalia.

Qui alcuni dettagli.
 
 Se volete vedere i particolari delle "fasi della lavorazione" andate su 1postcreativoalgiorno.
 


Ciao!
P.S. Dimostrato l'assunto di cui al titolo, capite perché ho una scraptaverna piena zeppa di oggetti anche strani???

1 commento:

  1. Concordo pienamente l'assunto del titolo, soprattutto riguardo al "superflui"...
    Brava Cristina, molto originale!!!
    Barbara

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)