venerdì 28 giugno 2013

Meeting nazionale ASI Roma 2014– parte prima

 

Il 15 e 16 giugno sono stata al meeting nazionale della “mia” associazione, quella che riunisce le fanatiche di foto, carte, forbici, colla e altre diavolerie che “voi umani” non potete nemmeno immaginare.

Il filo conduttore era “Vacanze romane”, vedrete come molti degli oggetti siano perfettamente a tema!

IMG_0012

(il badge)

Sono stati 2 giorni molto intensi, e che richiedono 2 post. Quindi parto dalle cose più “materiali” diciamo così… dalle foto dei gadget preparati dalle organizzatrici e dalle partecipanti. La scelta è dettata più che altro da motivi pratici: dei gadget le foto le ho fatte io con calma, al meeting ho scattato pochissime foto e quindi sto aspettando di “rubare” quelle delle altre Occhiolino.

L’intenzione non è quella di far morire d‘invidia chi avrebbe voluto venire ma non ha potuto.. ma sapere quanto tempo, quanta passione, quante energie ci vogliono per preparare questi regalini è un pensiero che mi tocca sempre nel profondo. Adesso, prima di cadere nel melodrammatico ecco le foto:

 IMG_0005IMG_0006

IMG_0007

Quella sopra è la borsina di stoffa timbrata di benvenuto da parte del team ed il suo contenuto. Nell’angolo superiore a destra, noterete una bustina azzurra che è stata definita “la chicca”!

Preciso che moltissimi sono pensierini che erano per tutte, alcuni sono regali “speciali” da amiche scrapper di cui non sono degna perchè io sono arrivata assolutamente a mani vuote… magari rimedierò in seguito.

IMG_0031IMG_0032

Questa è una creazione “speciale” di Antonella in edizione limitatissima… una sorta di pochette salva-vita piena di oggettini molto utili per una scrapper che viaggia! Alla Anto va un grazie personalissimo (ma arriverò anche con quelli  ufficiali e per tutti) perchè – anche se da lontano e in minima parte – come membro del CD ho seguito un po’ il lavoro relativo a trovare la location adatta e a far combaciare le esigenze dell’ASI, delle associate singole, dell’hotel… insomma qualche momento di molta molta pressione c’è sicuramente stato, ma il risultato direi che ha   fatto dimenticare il resto.

IMG_0004 

Grazie ad Anna che ho finalmente conosciuto di persona e che si è ricordata che io poi sarei andata direttamente al mare. Noi ci conosciamo virtualmente già da alcuni anni e non avrei pensato di riuscire un giorno ad incontrarla e invece……. ! Grazie mille Anna anche da parte delle mie ragazze delle quali ti sei ricordata.

IMG_0008IMG_0009

Questo quadernetto decorato e plastificato… non so se riuscirò ad usarlo!

IMG_0011IMG_0015

Pensierino di Lisa (Lisa… quando avrò il coraggio di mettere lo smalto verde ti invio una foto!) e pastello colorato di Serena.

IMG_0018

Meravigliosa tag della mia omonima  (de Roma), che sarà citata anche sotto.

IMG_0013IMG_0014

Mini homedecor dalle lombarde… che finirà nella scrap taverna.. ma forse anche in soggiorno..

IMG_0016IMG_0017

Tag scrap-stoffosa di Ste.

IMG_0020

Guardate che collana bellissima mi ha regalato Cri!! <3

IMG_0022

E questo fiore-segnalibro da chi arriva????? non ricordo, scusate..

fatemi sapere grazie  

IMG_0023IMG_0024

Loretta ha preparato dei deliziosi porta notes.

IMG_0025IMG_0026

Quadernino-ino tascabile da Daniela!

IMG_0028

Segnalibro di Gisa e sotto mega clip delle liguri in verde!!!

IMG_0033

Sotto la tag di Marinella con bellissima dedica a me e ad Alice sul retro.

IMG_0034

Braccialetto di Mamma Marilele sotto:

IMG_0029

Melania da Napoli (finalmente ci siamo incontrate!) mi ha regalato una scatolina delicatissima piena di pensierini carini.

IMG_0036IMG_0041

Barbara invece questo portafortuna (Barbara… per me è questo, e serve sempre)

IMG_0042

Mollettina in legno gufosa di Annamaria (quanto ridere a colazione!!)

IMG_0045

Poi delle pazze scatenate ci hanno consegnato questi:

IMG_0047IMG_0048IMG_0049IMG_0050IMG_0051IMG_0052IMG_0053IMG_0054IMG_0056

dei mini smash book con tanto di kit per abbellire… io sono ancora senza parole.

Tiziana, Rachele e Alessandra!!! grazie!!!

IMG_0057

L’Albero verde arriva da Rituzza mia… che mi pensa ad ogni albero che vede!!! Sorriso

IMG_0069IMG_0070IMG_0073IMG_0070

E questa minivaligia con timbro clear superbellissimo che ci ha consegnato Annamaria ????

IMG_0074

E per ultima questa borsetta che è spuntata non so da dove… ma mi piace!

IMG_9896

Sopra il minikit di Martha per il suo progetto.

Sotto bicchiere in lilla versione “cinema” di Rita, Michela e Stefania.

IMG_9990

Timbro da Magda che ha tenuto compagnia ad Alice pasticciando con lei con timbri e colori

IMG_9991

Minikit di Sara per il suo corso layout

IMG_9992

E anna con questo kit delizioso?

IMG_9993IMG_9994

Cuore stoffoso di Manuela

IMG_9995

Dove li hanno scovati I fazzoletti di carta a tema??????????

IMG_9997

Questo è quello che ho vinto alla lotteria: 

IMG_0058

E qualche acquisto……

IMG_0059IMG_0060IMG_0061IMG_0062IMG_0064IMG_0065IMG_0066IMG_0067

Delle meraviglie vero???????? ma il bello deve ancora arrivare… quello in un altro post!! Le persone… quelle si sono state meravigliose.

9 commenti:

  1. Quante Mravigliose creazioni!!! ^_^
    C'è da lustrarsi gli occhi!!! *_*
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. BEL RESOCONTO!!! ASPETTO LA SECONDA PUNTATA.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo resoconto... Ho le lacrime agli occhi pensando a cosa mi sono persa di bello! E di sicuro con il secondo post sarà anche peggio! L'albero di Rita è azzeccatissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai l'anno prossimo ci sarai di sicuro! e l'albero è meraviglioso!!

      Elimina
  4. .......... anch'io aspetto la seconda puntata.......
    e ti invidio un bel pò!!! ciao Silvia

    RispondiElimina
  5. miiii ma sai che io alcuni pensierini non li ho???? :(((((

    aspetto il secondo post anch'io... e spero di fare il mio presto presto :P

    RispondiElimina
  6. Che bello! Sono curosissima di vedere la seconda parte del post!

    RispondiElimina
  7. MERAVIGLIOSI tutti i doni, si capisce che atmosfera ci fosse! W lo scrap, W l'ASI!!
    vive-lavi

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)