sabato 1 giugno 2013

Meeting ASI lombardia

Ecco il mio post sul meeting asi lombardia del 21 aprile. Mi hanno scarrozzata Fabiola e Chiara, che arrivavano da Vicenza.

Praticamente in ordine sparso: tavoli al lavoro. Questo è il mio…io sono seduta a capotavola sulla destra quando ancora stavo lavorando… poi un po’ mi sono dovuta assentare per incombenze varie Occhiolino

 

Foto

Bellissima foto di gruppo!!

Foto

Questa foto  ritrae Stefania (tra le fondatrici di ASI  e del blog Scrapbookingitalia) con Bianca che credo abbia tramato per convincerla a fare un salto a trovarci.

Foto

Questa foto mi piaceva e basta….

Foto

Ecco Chiara insieme a Sonia, i loro sorrisi sono irresistibili!

Foto

Cristiana in una dimostrazione di palloncini.

Foto

Parte dello staff Lombardia. Da sinistra Bianca, Cri-Ciacchina (se metto Cristina parte il link al mio blog Triste), Germana, Angela

Foto

sotto anche Tania. Manca qualcuna nella foto….

Foto

Non ho fotografato i regalini che il team ma anche altre associate ci hanno preparato… ma ringrazio di cuore. Invece a casa, giorni dopo, ho fotografato due presenti ricevuti da Magda: una tisana buonissima per la sera ed una piantina che lei sapeva mi piaceva ma io non avevo… speriamo bene… che fiorisca prima o poi!  

IMG_9397

IMG_9398

Ecco il coloratissimo progetto di Tita. Questa è la sua versione, anzi solo pochissime pagine. La mia è da completare. Faccio un po’ di fatica a lasciarmi andare a questo stile molto “free” ma ci proverò!

Questa è la mia foto con Stefania

Bellissimo meeting. Molto allegro e con una bella atmosfera. Grazie e… scusate del ritardo nel post.

6 commenti:

  1. Scusata, e poi hai messo una mia foto con la faccia da scema... :-)

    RispondiElimina
  2. ciao, ma che buffe che siamo!!!! GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! E' stato un gran bel Meeting sì, forse anche perchè le Referenti, con tutto quel popo di problemi che avevano passato durante i preparativi ci hanno messo il doppio dell'Anima e del Cuore (Giusi in senso purtroppo anche letterale :( !). Credo sia questo il messaggio più bello di quel che fa lo Scrap, positivizzare le negatività! Un abbraccio! Daniela

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)