domenica 21 aprile 2013

Earth Day–22 aprile

Oggi è il giorno della terra. Il giorno in cui sarebbe bene fare una riflessione su cosa diamo e cosa prendiamo (e non restituiamo se non in minima parte).

Mentre rifletto (promesso) vi faccio vedere come ho deciso di festeggiarlo. A modo mio e quindi un po’ creativo. Regalando un pezzo di “terra” del mio giardino ad un’amica.

Il progetto è molto semplice:

IMG_9254  un vasetto di coccio dipinto con del glitter verde, fiocchetto verde, piantina verde e 3 farfalline.

Se volete vedere i dettagli, andate su 1 post creativo al giorno.

ciao

4 commenti:

  1. Già fatto!!! ;)
    Ho lasciato lì un commentino per la tua piantina brillantinosa! ;)
    Ciao, Vale! ;)

    RispondiElimina
  2. La spirale con le farfalle è bellissima... sul glitter sorvolo, già sai :-)

    RispondiElimina
  3. Bella questa spirale...farfallosa!
    grazie di aver partecipato alla sfida di Immagina !
    Giusi

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)