domenica 3 marzo 2013

52 WEEK PROJECT 2013 #9/52

Oggi, in una giornata davvero primaverile, siamo andati a fare un giro in città. Alice aveva la sua macchinetta usa e getta. Abbiamo parcheggiato, attraversato il ponte di Castelvecchio e
IMG_8819
scattato alcune foto tra queste mura che sono meravigliose da qualsiasi prospettiva le si fotografi o guardi.
IMG_8817
Mano nella mano…
IMG_8821
finestre
IMG_8826
l’iscrizione in latino
IMG_8830
le catene del ponte levatoio  (particolare)
IMG_8836
l’Arena.
IMG_8840
Per chi non è mai stato a Verona, è una città da visitare. Ci sono tantissimi monumenti e scorci meravigliosi in pochissimo spazio. La potete girare a piedi… e goderla fino all’ultimo angolino..

9 commenti:

  1. Verona é bellissimaaaa..prima o poi ci torno....nel 2014 sicuro perché ho un matrimonio in friuli...e passerò per forza....

    RispondiElimina
  2. Bella città davero , belle foto! complimenti!

    RispondiElimina
  3. Gli scatti descrivono perfettamente la bellezza del luogo!!!
    Davvero delle belle foto! ;)

    RispondiElimina
  4. Verona:
    1 volta, gita scolastica delle medie, in giornata
    2 volta con un fidanzatino che aveva fatto lì il militare e voleva tornarci, in giornata
    3 volta a vedere Rigoletto in Arena con un amico vicentino che mi piacava molto ma dormiva in piedi, io mi fermai per 2 giorni, pernottando, lui tornò a casa dopo lo spettacolo
    4 volta weekend con l'amico storico di sempre
    5 volta giusto la stazione poi a Sommacampagna per il meeting
    6 volta spero una gita con Emanuele, poi lui farà le foto, io chiacchiererò con tutte le scrap friends che vorranno unirsi!!!!!
    Sandra frollini bellissima VR è una citta che adorooooooooooooooooooooo, si respira Giulietta e Romeo in ogni angolo!!!!

    RispondiElimina
  5. Ci sono stata a Verona e l'ho trovata incantevole ^_^

    RispondiElimina
  6. ...adesso dopo questo mini reportage...mi metti in crisi...io vengo a Verona il 3-4-5- maggio...io voglio passare qualche ora a chiacchierare e bere il thè o caffè con te....ma poi io Verona non la vedo...devo farmi dare il programma dettagliato delle 3 giornate...
    Buona settimana
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti ti porto io. NOn c'è da camminare. Parcheggiamo e scendiamo. Promesso!!!

      Elimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)