domenica 14 ottobre 2012

WORLD CARD MAKING DAY

 
In ASI è stata lanciata l'iniziativa di festeggiare il World Card Making Day: 10 card in 10 giorni con regole da rispettare. Quindi
 
MINI CARD (la mia cm 6 x 6 )
 


Si vede che sbrilluccica anche?
 
CLEAN AND SIMPLE
 

 nel mio adorato colore lilla

FEMMINILE
 



MASCHILE
 

 
CARD QUADRATA

 
SPESSORE


lo spessore è sotto l'immagine:

 
SENZA TIMBRI




SBRILLUCCICOSA
 




è SBRiLLUCCICOSA anche l'immagine (che non vuole girarsi...)

CARD RETTANGOLARE

 
qui sono riuscita ad usare i miei amati timbri colorati con i distress... ah che sollievo!!

 
CARD NATALIZIA

 
 
 
Pare impossibile ma ce l'ho fatta. Qui però bisogna aprire un discorso.
Le card, fatte come danno soddisfazione a me, sono frutto di ore e ore di lavoro, di scelta del timbro, dei colori, della tecnica e sono quasi sempre fatte pensando a chi la riceverà. Quindi fare 10 card "alla cieca" non è stato facile. Ma avevo queste die-cuts bellissime da usare e così ho deciso di partecipare.
Una comunque è già destinata, una è partita per un compleanno ieri e quindi di fatto me ne rimangono solo 8.
 
 

13 commenti:

  1. E brava la mia amica silenziosa..... alla fine le hai fatte... tutte!!!!
    E sono tutte belle!!!!!

    E per la tue solite "fisse" timbri e destinatario... per la prima,anche senza una card è bella, a volte anche più bella... per la seconda, anche facendola senza sapere a chi poi la manderai ci si mette tempo e cura... quindi ha gli stessi ingredienti...
    e poi... tu le avresti pronte e non ti stresseresti all'ultimo minuto!!!
    Quando vorrai cominciare a sentire anche un'altra voce invece di essere sempre la solita (ihihihih)... vedrai come sarai rilassata! :))))

    ps. questo commento lo possiamo capire solo io e te... che le altre non pensino che ci sia polemica o litigio... qui si scherza ;)

    RispondiElimina
  2. E brava la nostra scrapper silente...

    RispondiElimina
  3. mamma mia quante card! io non ce l'avrei mai fatta...perchè come dici tu, ogni card è frutto di ore di lavoro.... e nasce già un po' pensando a chi la riceverà o a chi te l'ha commissionata! e poi..... al momento nella craft room c'è posto solo per i regali di natale...chissà se riuscirò a fare anche le card! hee
    Clelia

    RispondiElimina
  4. hmmmm... ma quindi hai non hai usato timbri???? ma le "copertine" dei timbri... ho capito bene??!??!? ... hmmmmm ma è stata una tua scelta o era un ingrediente????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo quella mini e quella rettangolare hanno un timbro. è stata un scelta, non ce l'avrei mai fatta altrimenti.

      Elimina
  5. Son bellissime ma temo di non aver capito una cosa, scusa ma la bimba con l'ombrello o quella con i calzini, deliziose, non son timbri?
    Ciao Gio' ( un po' tarda)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Giovanna sono figure stampate e pretagliate, die-cuts appunto. Ma esistono anche i relativi timbri. ciao

      Elimina
  6. Brava Cri!!! Le hai fatte tutte!!! A me ne mancavano due.. ma non potevo andare fuori termine.. altrimenti la nostra "capa" mi frustava!!! =^__^=

    RispondiElimina
  7. Che splendide card Cristina^_^Complimenti,adoro quelle sbrilluccicose^_^ I die cuts sono un idea super quando bisogna fare tante cose in poco tempo,un giorno proverò ad acquistarli per vedere come sono^_^
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Ciao! Grazie della tua visita, che ricambio con piacere! Mi piacerebbe tanto sapere fare queste card... in realtà mi piace sperimentare, quindi leggendoti magari imparerò :-)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva...
    complimenti per il blog, sei bravissima!!

    se ti va, passa dal mio blog, ti aspetto!!
    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao,ti ho trovato tramite kreattiva,sono una tua nuova follower.Passa da me se ti va
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)