giovedì 6 settembre 2012

I miei regali di compleanno

 

Nel senso fatti da me a me! Seguirà un altro post per il resto…

Qualche tempo fa… navigando nel web avevo visto le illustrazioni di ELINA ELLIS. Chi mi conosce bene sa quanto io sogni di poter imparare a disegnare… cosa che riterrei ormai decisamente improbabile.

P1150436

Quindi, invece di continuare a desiderare delle illustrazioni che mi piacciano me le sono regalate!! Ordinate su ETSY, sono arrivate proprio ieri il giorno del mio compleanno! Si presentavano in questa busta azzurra.

Con questo biglietto da visita che è spettacolare da solo… 

P1150438P1150439

La busta conteneva questa 6 meraviglie! Queste 6 fatine, ciascuna con una frase adatta. Persino il retro delle cards è curatissimo e molto romantico.

P1150440

La mia preferita è la fatina dei bottoni… sono sicura che in ogni scrap room o corner o sgabuzzino ce n’è una!!

P1150441

 

P1150442P1150443

Ancora non ho deciso cosa ne farò, vorrei appenderle nella scrap-taverna a farmi compagnia!!

Se volete vedere il blog di Elina Ellis andate QUI! Troverete le sue illustrazioni ed anche altre molto belle.

Le sue immagini sono protette da copyright ma se le volete utilizzare potete scriverle e chiederle il permesso.

I mean the presents I did to myself. Some weeks ago, surfing the web, I discovered ELINA ELLIS’s drawings. You know i would love to be able to make those kind of wonderful drawings, but – as a matter of fact – we know I am not able to.

But…. I can always buy them! So I went to her ETSY shop and got these 6 wonderful cards with these 6 little fairies. Each one has got a little personal phrase, and the back of the card is also very very romantic.

My favourite one is the Buttons little fairy, I am sure that in every scrap room, scrap corner, scrap table… there is one!!

I suppose i will hang them in my scrap-“tavern”!!

Elina Ellis’s BLOG is full of nice drawings not only from Elina but also from other illustrators. You go, have a look and fall in love…. just remember drawings are copyright-protected. If you wish to get one from the web, please get in touch with the author.

 

8 commenti:

  1. Thank you very much!!!! Th post is absolutely lovely! You are a star!!!!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno Cristina^_^Ti sei fatta un regalo dolcissimo e concordo con te che la fatina dei bottoni è adorabile^_^
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. si si... incorniciate ed appesa nella scrap taverna!
    quella dei bottoni è stupenda... occhio ad invitare altre scrappers, potrebbero rubarla (ovviamente non io... queste cose non le faccio per istituzione ahahahahah)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Cri, io adoro le illustrazioni e non conoscevo questa disegnatrice. Troppo belle!
    Ero in Sardegna per quasi due mesi, mi son fatta un riposino diciamo ^__^

    Buon compleanno bellissima donna!

    RispondiElimina
  5. non sono riuscita a connettermi ieri perciò spero accetterai lo stesso i miei A U G U R I in ritardo carissima!
    Le illustrazioni le trovo meravigliose!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero sterpitose... meritano davvero un posto d'onore!!!

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione Cri!!! Mi piacciono tanto!!! =^__^=
    La fatina dei bottoni è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  8. davvero belle... grazie per la segnalazione sono subito diventata follower... anche la mia preferita è la fatina dei bottoni.... e si credo proprio che il giusto posto sia la craft room.... ps... io ancora non ricevo gli aggiornamenti del tuo blog.... :-(

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)