venerdì 6 aprile 2012

Sorpresa di Pasqua

Invece che dentro l’uovo, la mia era nella cassetta della posta stamattina. Anzi sopra perchè era così  cicciotta che dentro non ci stava Sorriso
P1120905
E’ stata proprio graditissima!! Una bella card e un sacco di regali!
P1120906
P1120904
P1120908


Tra tutti il mio preferito è l’agendina telefonica perchè ne avevo proprio voglia! quando è capitato un accidenti ai miei cellulari, ho sempre faticato a recuperare i numeri… e poi è sempre bella. Guardate che copertina…. e cosa dire dei bottoni e dei charms? e il pout pourri.. e.. e… vabbè…. grazie Paola!! Mi hai proprio commossa…

2 commenti:

  1. appena ho visto la card ho capito chi fosse il mittente perchè l'ha inviata anche a me simile, con un sacco di cose, Paola avrà speso un botto!!
    E' troppo generosa! baci

    RispondiElimina
  2. ma Paola Paolaetta???beh ma lei è speciale :)

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)