martedì 10 aprile 2012

Premi ricevuti

In genere mi fa molto piacere ricevere un blog-premio ma raramente contraccambio.. o meglio pubblico e lascio a disposizione.
premio_dardos sinceramente.
Quindi mi scuso fin d’ora se ho tralasciato qualche amica blogger in merito. Ringrazio invece Sognatrice a bordo che mi ha conferito il premio sopra. Se non la conoscete andate sul suo blog, sta pubblicando un romanzo a puntate stile fantasy molto bello!!
“Si tratta del premio “Dardos”, che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno, il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali ... che dimostra in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è viva e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole”.
Ecco la motivazione mi è piaciuta molto.
In arretrato ho
blog_affidabile che mi è stato conferito da più persone e quindi non cito nessuna per non fare preferenze.
Le regole per questo premio sono:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per ciò che scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre informazioni utili ed originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità.

Grazie a tutte per avere pensato a me!

Nessun commento:

Posta un commento

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)