venerdì 9 marzo 2012

Venerdì del libro

peter coniglio
Di tutti i libri di mia figlia Alice, questo è il mio preferito. E’ un libro pop-up ricchissimo di immagini, libretti che si aprono, buste che contengono lettere, personaggi che prendono vita e sembrano volere saltare fuori dalle pagine.
Graziosissimi animaletti nelle loro casette in miniatura, fiori, boschi, sentieri che fanno da sfondo a una simpatica storia del famoso Peter Coniglio.
Partecipo all’iniziativa di Paola.
Anzi devo cercarne se della stessa serie ne sono stati pubblicati altri.

7 commenti:

  1. Ciao! Magari può farti piacere partecipare al mio contest: http://unamammaconlatoga.blogspot.com/2012/03/un-regalino-per-le-donne-di-oggi-e-di.html

    C'è in palio un interessantissimo libro per bambini.

    RispondiElimina
  2. Adoro Beatrix Potter!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Beatrix Potter...tenera e romanticissima....a Londra mi comprai un sacco di cartoline :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro Beatrix Potter, ho anche un mega libro in inglese con tutte le storie originali... e ora che mi ci fai pensre dovrei avere anche delle videocassette con i cartoni, bisognerebbe convertirle :-(

    RispondiElimina
  5. Beh...se piace ad Alice devo prenderlo anche alla mia Agnese!grazie del suggerimento.
    lea

    RispondiElimina
  6. Ciao bellissima! Come stai? Io adoro i libri di Beatrix Potter ^___^ li ho tutti, peccato non pop-up però.
    un bacione!

    RispondiElimina
  7. Noi li abbiamo presi in biblioteca..ma non pop up..deve essre splendido.cami lo adora!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)