sabato 17 dicembre 2011

CARD CARD CARD

 

P1080061

Ecco una carrellata di alcuni biglietti che ho fatto per Natale. Mi sono proprio sbizzarrita, ho usato tecniche e colori e materiali diversi! Sono partite ed alcune sono già anche arrivate a destinazione!!

P1080055

P1080057

 

 

 

 

 

 

 

P1080054

P1080058P1080059

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P1080060

P.S. Era brutto e pioveva, non potevo rimandare… penso che per via di foto orribili ho battuto tutti i record…… però ho usato l’ananas come supporto!!

7 commenti:

  1. Belle cards, brava come sempre!!!!
    Bel racconto anche il tuo, anch'io facevo il giro dei presepi e con mia sorella poi votavamo il piu' bello.
    Grazie di essere passata, ciao!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  2. Quando si dice la creatività... ananas forever!
    :-)

    RispondiElimina
  3. ah ah ah ah ... le foto .......... ah ah ah ah e non cercare scuse!!!!!! Giuly

    RispondiElimina
  4. wow cara quanti biglietti, sei stata produttiva! =) Sono tutti deliziosi, ma il mio preferito è quello con gli alberelli, versione rossa: bellissimo!! =)
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  5. Che carrellata!!!!! Una più bella dell'altra!!!!! Mi piace un sacco quella con la tag che sbuca! Stupenda!! Baci Ge

    RispondiElimina
  6. ciao cristina
    volevo farti tanti auguroni di buone feste anche se un pochino d'anticipo perchè dopo non so se mi sarà possibile che siano delle feste speciali
    ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  7. sto rotolando dalle risate (e tu sai cosa intendo)
    per la storia dell'ananas come supporto...
    belle le card!!!
    ma la mia è tra queste?
    per qui non si è visto nulla :P
    ah no... forse vengo a prendermela di persona vero???

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)