martedì 1 novembre 2011

INSOLITO SWAP DI HALLOWEEN

Ecco cosa ho ricevuto dalle mie amiche insolite.

Le buste da aprire…….

halloween (11)

Questa è la ATC di ANNA (che secondo me visto l’utilizzo del velo è ancora in tema matrimoniale Occhiolino)

halloween (7)

Ecco gli addobbi in tema:

halloween (8)

E mi ha inviato anche un charm a forma di tazza di tè!!

Va con la mia teiera…. grazie!

halloween (9)halloween (10)

LIDIA invece ha preparato una card con lo scherzetto:

halloween (2)

halloween (3)

E una serie di addobbi in tema.

halloween (1)

Questo da ANTONELLA, da notare la scarpa viole e glitterata stupendissima!! E tutti i “gingilli” che la accompagnavano!!

halloween (4)

halloween (5)

Come sempre, siete state “molto fantastiche”  e “molto insolite”. Baci a tutte!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Meraviglioso avere delle amiche e organizzare swap!

    RispondiElimina
  2. oh oh...talmente insolite...che io e Lili senza volerlo ti abbiamo riempito di decorazioni di Halloween...
    e quanto al tulle...dai...ne ho talmente tanto...;-) sopporta...!!!=D ah ah ah!!!
    Grazie invece per il pensierino e per l'atc!!!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)