martedì 25 ottobre 2011

Ho fatto un minialbum!

Suonate le campane!!

L’idea della copertina l’ho ripresa da QUESTO post sul blog di HOBBY DI CARTA. Quindi ho fatto la cornice in cartone spesso grezzo e l’ho “fasciata” con una striscia di stoffa. La stessa stoffa è stata usata per ricoprire il retro.

P1060620

P1060637

La stoffa un ritaglio di un copripiumone credo aveva un bel disegno che ne ho approfittato per far più bello il dietro.

P1060622P1060623

sempre con la stoffa ho creato delle roselline arrotolate dalle quali pende un charm a farfalla. Il titolo è in cartone grezzo.

P1060624P1060625P1060626P1060627P1060628P1060633P1060634P1060635P1060639P1060640

Sopra una carrellata delle pagine interne. Le misure dell’album sono 15 x 15, le pagine interne sono state tagliate in doppio, quindi 30 x 15 e poi piegate a metà. a qualcuna ho lasciato un’apertura per infilare una tag, ho cercato di intercalare pagine patterned ad altre craft. Ho scelto di  mettere pochi abbbellimenti perchè l’occasione è l’adozione di un bambino da parte di una mia carissima amica. Vorrei che il mini raccogliesse le foto di loro quattro, e qualche pensiero……

Le carte sono quasi tutte Basci Grey Kioshi collection.

Con l’occasione partecipo a  sfida HANDMADE di Scrapbookingitalia, che prevede la realizzazione di un oggetto interamente fatto a meno (quindi no decorazione di supporti pronti). Più fatto a mano di così…..

Il mio regalo è piaciuto moltissimo, la mia amica lo mostrava a tutti. Adesso le ho dato 6 mesi per riempirlo di foto… Occhiolino

15 commenti:

  1. Ma bellooooooo!!!
    Mi piacciono questi colori autunnali e la copertina è da urlo ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma come bello tuo album ! Tu hai fatto le fiori ?

    RispondiElimina
  3. Anche a me era piaciuto quel minialbum, facile e bello, brava come sempre Cristina!!!
    Un bacione, Anna!!!

    RispondiElimina
  4. Brava Cri, e in bocca al lupo alla tua amica per la sua nuova aventura... che bello sentire anche storie a lietofine!

    RispondiElimina
  5. rita_amica
    Ora che lo vedo bene (no nel cell strapiccola e sfocata!) posso dire con cognizione di causa...
    bello troppissimoooooooooooo
    brava

    rita_dt più hand made di così! bravaaaa
    grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  6. ehhhhh ma bello!!!! originale e bellissimo il modo di utilizzare la stoffa..!!!

    RispondiElimina
  7. Wow, bellissimo! La copertina poi è favolosa!!! :-)
    Buona giornata,
    Betty

    RispondiElimina
  8. Bello! Molto originale! Belli anche i colori. Ciao!

    RispondiElimina
  9. Moolto bello, bei colori e bella la struttura, complimenti sei bravissima!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  10. Ciao dolcezza, sai che io arrivo sempre un giorno dopo :) mi ha fatto molto piacere incontrarti e conoscere Rita. Purtroppo ci siamo dimenticate di fare foto :( rimedieremo un'altra volta ^___^
    son felice che Alice abbia gradito gli adesivi e tu il tuo regalino.
    Ti abbraccio forte forte
    Giuliedda

    RispondiElimina
  11. Brava Cris, non servono tantissime cose per fare un bel lavoro!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Cristina è stupendissimo!! ..e l'album di stoffa mi manca...subito nella lista dei progetti da provare!
    PaolaEtta

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)