martedì 6 settembre 2011

Il mio compleanno…

… è stato ieri. Ho ricevuto un sacco di auguri… e diversi regali.

Ma oggi voglio mostrarvi la card che mi ha regalato mia sorella GIULIANA che dimostra di avere una  pazienza incredibile.

Eccola qui, chiusa…

card comple cri (1)

… aperta,

card comple cri (4)card comple cri (5)

dettaglicard comple cri (6)

card comple cri (7)

 

card comple cri (8)

card comple cri (9)

 

 

 

 

 

e in dettaglio il timbro dolcissimo.

card comple cri (12)

E’ davvero una meraviglia, solo chi fa queste cose sa il tempo e la passione che ci vuole.. grazie Giuly!!

P.S. questo era il biglietto… poi il regalo scrapposo naturalmente!

Quello… a un altro post.. è attualmente allo stato grezzo!

19 commenti:

  1. Chiamarla card è riduttivo, davvero un lavoro magnifico!
    E brava Giuly :-)

    RispondiElimina
  2. Cri.. augurissimi per ieri e complimenti a tua sorella.. la card è stupenda.. e Chiara ha ragione chiamarla card è a dir poco riduttivo!!!
    buona serata!

    RispondiElimina
  3. forse ho capito, è fatta come quel gioco da bambini inferno paradiso, oppure ogni angolo di un colore e sotto una parola. UFF NON SO SE MI SONO SPIEGATA. non ho davvero parole è un capolavoro, io sono sempre + frana. aehehhe be' finchè passo il tempo ad andare in giro con le blog amiche...produco poco. baci

    RispondiElimina
  4. Cri mille auguri!!! E complimenti anche a tua sorella, mi sembra molto complicata la card, che pazienza!
    ti abbraccio dolcezza

    RispondiElimina
  5. stupendissimamente bella!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. giuly.... bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. Cri,ma è semplicemente SPETTACOLARE! Non oso immaginare quanto lavoro ci sia dietro...vedo che il talento è dote di famiglia!

    Baci e auguri ancora, Fra.

    RispondiElimina
  8. Cri intanto inizio con gli auguri di buon compleanno e poi un bravissima a Giuly perchè è una bellissima card.
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Mammmamamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sapevo che giuli stava progettando qualcosa per te..ma sta cosa è super!!
    Complimenti!! E ancora buon comple!
    Ciao lilik

    RispondiElimina
  10. Auguroniiiiiiii (anche se in ritardo!)!!! :-D Davvero tua sorella ha fatto un lavoraccio, è stupenda questa card! ;-)

    RispondiElimina
  11. Tantissimi cari auguri Cri!!!
    Tua sorella e' bravissima, che card spettacolare!

    RispondiElimina
  12. FAN-TA-STI-CAAAAAAA!!!!!!! Bravissima Giuly!!!! è davvero un regalo prezioso perchè so che lavoro paziente e amorevole ha dietro questa card che io ho sempre chiamato minialbumino!! :-))) bellissimaaaaaa

    RispondiElimina
  13. approfitto del post x ringraziare tutte.... io devo ancora fare il post..... devo recuperare la stanchezza della card!!!! AUGURI SORELLONA giuly
    PS: perchè non posso più scrivere commenti con il mio account??? Uffa!!!!!

    RispondiElimina
  14. Questa card è stratosferica... complimentissimi alla sorellina!!!

    RispondiElimina
  15. Oddio ed io lo so solo ora che compi gli anni?!! Tanti, tantissimi auguri cara :) La cartolina è da lasciare a bocca aperta!

    RispondiElimina
  16. Questa card è stupenda, si vede che è fatta con tanto amore e pazienza. Gli oggettini, le cosine, bigliettini, le card, io amo tutto quello che è fatto artigianalmente, sono i regalini che apprezzo di più! Hai ragione solo chi fa queste cose sa il tempo che ci vuole!

    RispondiElimina
  17. wow....ma è stupendissima....scusa Cris mi ero persa tutte queste cose non passando per il tuo blog ultimamente ma sto recuperando :)

    RispondiElimina
  18. Complimenti a tua sorella per la card...
    E' fantastica!!!
    E mille e più Auguri di Buon Compleanno!!!
    Con tutto il mio cuore!!!!!!!
    Jo

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)