mercoledì 17 agosto 2011

Lay out “SWEET”

Per la mia Alice tutto rosa e farfalloso-sluccicoso…. d’altra parte questa foto è dolcissima (ma non è opera mia….)

SWEET ROSA (2)

 

SWEET ROSA (3)

Qui ho provato un esperimento. Io tendo alle linee abbastanza essenziali e non amo le sovrapposizioni, o forse non le so fare….. però mi piacciono i LO che hanno punti ricchi di carte, adesivi, chipboards, mescolati, sovrapposti, uniti…….. ecco io ho provato… ma non mi convince.

Forse non posso andare contro la mia natura……… però il LO mi piace lo stesso! Com’è quel proverbio “Chi gallina nasce è ben che razzoli?”… ecco io è meglio che razzoli Sorriso

SWEET ROSA (4)

Ma le farfalline sluccichine???????????

SWEET ROSA (5)

E queste sotto piccoline??????????? Punch acquistato in cartoleria dove abito!!

SWEET ROSA (6)

Per chiarezza……. questo visino angelico nasconde un caratterino sul peperino andante……….. refrattario all’ordine e alle regole… ma non alla creatività!!

12 commenti:

  1. uff..ho problemi a commentare :( volevo dirti che a me piace molto e che è molto grazioso e girly-oso!! :-) ti dirò che forse avrei sovvrapposto anche gli elementi della zona titolo.. ma l'é propri bel!

    RispondiElimina
  2. Molto bello Cristina!!!!
    Adoro tutte quelle farfalline svolazzanti e sbriluccichine!!

    RispondiElimina
  3. Bello bello bello... concordo con Silvia "l'è propri bel!"

    RispondiElimina
  4. Ehi Cri ma quanto è dolce la tua bimba.. stupenda questa pagina scrap .. io ancora ho fatto poco ma quest autunno mi sono prefissata di migliorare!! Baciii

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Cristina! Belle le sovrapposizioni e a anche lo svolazzio di farfalle sbarluscicose. Anche secondo me avresti dovuto osare un po' di più nella zona del titolo, non perchè la pagina sia sbilanciata .... solo per continuare a sbizzarrirti un po' con gli abbellimenti!
    PaolaEtta

    RispondiElimina
  6. Che bello cris!! Continua così!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo Cri! Ne so qualcosa di faccine d'angelo che nascondono piccoli (adorabili) diavoletti...!

    Un abbraccio e buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  8. Beh, se c'è la creatività il resto si può sopportare ;)
    Comunque davvero molto dolce questo LO, mi piace moltissimo e credo tu abbia fatto un buon lavoro!

    RispondiElimina
  9. ti è riuscita molto bella questa card,non ti negare agli esperimenti,fanno parte della creatività,e anche la vita è più divertente!!!Abbracci!!!

    RispondiElimina
  10. Carissima Cri
    ho appena letto "la panchina di fabrizio", ti ho conosciuta proprio con uno dei tuoi post sulla panchina, mi aveva colpito tanto. E oggi lo stesso. Mi hai commosso e fatto riflettere. Grazie.
    Questo LO è davvero dolce dolce, penso che l'effetto sia ben riuscito e la tua piccola è tanto bella!
    Ho un desiderio incredibile di scrappare anche io, per ora mi manca il tempo e la fantasia...questo periodo è evaporata per via del caldo :)
    bacio

    RispondiElimina
  11. bello cri...
    se posso permettermi.... il cupcake, sweet e you are so beautiful li avrei concentrati e sovrapposti..
    secondo me è solo una questione di abitudine... vedrai che se ci prendi la mano... ne fai altri!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)