giovedì 2 giugno 2011

Insolita festa della Repubblica

con le altre solite insolite, questa è la ATC che ho fatto io con delle perline. Per l’idea del cielo ho utilizzato una pasta di carta colorata con dell’acrilico.

FESTA REPUBBLICA

Questa quella di LIDIA, bella colorata con tutti questi francobolli e l’effetto francobollo!

insolito festa repubblica italiana (1)

Qui arriva ANTONELLA, che usa sempre francobolli coloratissimi ed insieme alla ATC ha inviato dei fiorellini adesivi e delle golosità per la mia gatta… che Alice ha voluto usare subito anche per addestrare la Penny… che di felino non ha nulla ma ha davvero gradito!!

insolito festa repubblica italiana (3)insolito festa repubblica italiana (5)insolito festa repubblica italiana (7)

Ecco la favolosa ATC ispirata ad una foto di me, Lidia e Anna all’ultimo meeting ASI Veneto. originale davvero… dove le trovi queste idee??

insolito festa repubblica italiana (8)

Ecco Anna con degli abbellimenti in tema che hanno già una destinazione precisa…

insolito festa repubblica italiana (10)

E la sua ATC… fiori color… color… bandiera italiana!! Brava Anna!

insolito festa repubblica italiana (11)

insolito festa repubblica italiana (12)

Anche questa graffetta ha già il suo posticino.

Grazie Insolite creative… è sempre un vero piacere fare e ricevere le vostre/nostre ATC!!!!!!!!!!!

Tag di Technorati:

2 commenti:

  1. ecco questo post... mi era scappato!!!
    (hai fatto 2 post in un giorno?)

    che bello veder pubblicato il tutto!!!
    Per fortuna che ho visto quella foto con voi 3 assieme... se no quello che avevo in mente sul tema Italia.... non so se vi sarebbe piaciuto...
    ihihihi... ma le mie insolite mi sono venute in aiuto!!!!

    Grazie ancora per le ATC pronte da usare!!!! non sai quanto le apprezzo!!!!

    bacione a tutta la Cri-band (gatto compreso)
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Pian piano ma...arrivo eh?? Grazie ancora per lo swap!! E anche per i pensierini..
    Ciao un bacione

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)