sabato 16 aprile 2011

Un bellissimo “swap per caso”

 

omino pan di zenzero (6)

Qualche settimana fa ho ricevuto una mail da una “ragazza” che non conosco, Elena, che mi diceva di essersi persa lo swap fustellate organizzato da ASI e mi chiedeva se ero disposta a scambiarmene con lei.

Così ci siamo accordate: io ho chiesto omini di pan di zenzero “possibilmente marroni” e lei voleva delle fustelle con uccellino e cornice  (che ho fatto in diversi colori e fantasie ma non ho fotografato).

La foto sopra è la meraviglia che ho ricevuto!!!!!!!

La busta già dava qualche indicazione, guardate:

omino pan di zenzero (5)

All’interno tutte queste diverse confezioni, con etichetta decorate e fiocchetto.

omino pan di zenzero (8) omino pan di zenzero (7)

 

omino pan di zenzero

E poi questo pacchettino che conteneva

omino pan di zenzero (2)

un esercito di omini di materiali e colori diversi!!!

 omino pan di zenzero (3)   

omino pan di zenzero (1)

Ed infine questa bella fila di casette con tanto di neve…. grazie Elena!!

Dopo essermi sentita davvero piccola per averti inviato uno swap molto meno curato… ho invece appreso la lezione che anche uno scambio di materiale quasi “grezzo” può essere curatissimo, come il tuo!

 

 

6 commenti:

  1. Ciumbia, che meraviglia!!!
    Ma questa super organizzata ragazza dov'era quando facevano lo swap???

    RispondiElimina
  2. Ah non lo so... non ha un blog (purtroppo direi...) Elena... dai fatti il blog... così vediamo il resto!!!

    RispondiElimina
  3. Che belle coseeeeee...ma quanto adoro le decorazioni in carta da pacchi!!!
    baci Cristina bella!!!
    Giuliedda

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cose che ti sei beccata!!!

    RispondiElimina
  5. Wowowowowwwwwwwwwwwwwww!! direi che sei già a posto con le decorazioni di natale!!!

    RispondiElimina
  6. quoto lili... e poi... elena... chi sei??? dove ti trovo???? :)
    io adoro gli omini di pan di zenzero... l'idea della crepla per timbrare è fenomenale!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)