sabato 13 novembre 2010

SWAP AUTUNNO di SCRAPBOOKINGITALIA

Ecco le ATC (Artistic Trading Cards) che ho ricevuto qualche giorno fa per lo swap organizzato da SCRAPBOOKINGITALIA:

Questa di ANTONELLA che aspettavo.... per spiarle il funghetto...ed il caso ha voluto che arrivasse qui!!

ATC AUTUNNO (2)

Questa sotto invece è di MARIAROSA

ATC AUTUNNO (3)

con queste belle zucche arancio!!

Ed infine quella di LIDIA con tanto di bustina porta ATC:

ATC AUTUNNO (4)

Belle vero????????? e le mie?????? quelle che ho fatto io?? ebbene sono più di 30 minuti che cerco le foto e non le trovo quindi se qualcuna di quelle che le hanno ricevute si fa viva potrei "rubare" la foto dal suo post ;).

Technorati Tag: ,,

3 commenti:

  1. che belle!!!!!!
    anche io le ho ricevute, però purtroppo... non c'era la tua...uffi (poi le posto)

    Allora hai spiato il funghetto???? capito come era semplice????
    bacione
    Antonella

    RispondiElimina
  2. sono tutte e tre bellissime, io intanto aspetto di vedere le tue...

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)