sabato 9 ottobre 2010

Cards di compleanno

Technorati Tag: ,,

Ci sono sempre compleanni – soprattutto di bambini – in vista.


Ecco alcune delle mie cards:


CARD ANNA (1)




CARD ORSETTA



La qualità delle foto è scarsa… ma alcune sono state finite la sera e fotografare alle 7 del mattino… altre fatte al volo e fotografate “mentre volavano via”….


I timbri sono colorati con i distress ad eccezione dell’orsetta nella card più in basso. Qui invece ho usato le matite acquerellabili .


Mi rendo conto di finire sempre con l’usare il verde e il rosa o il lilla….!! ma mi piacciono tanto!!

6 commenti:

  1. Tilda è il mio soggetto preferito quindi non posso che dirti ottima scelta.
    Bellissma la card con l'orsetto.
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. che belle!!!!! (di sicuro piaceranno molto alle mamme... le bimbe se piccoline...riguardandole un po' più grandicelle)
    Sei proprio forte... mi piacciono in particolarmodo le etichette dove posti il timbro.... hai la "maschera" per tagliarle???
    se si, mi dici dove si compera???
    bacione
    ciao CRI
    Antonella

    PS: ho ricevuto la ATC... ma non c'era la tua...nemmeno quella di Lili (che siete stati le mie "spintonatrici" nel farmi partecipare)....

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina
    molto molto molto carine, dolcissime e bella colorazione! :)
    un bacio
    Sadia

    RispondiElimina
  4. Anche io uso sempre gli stessi colori...quindi non preoccuparti nn sei l'unica!! Cmq mi piacciono tantissimo!!
    @Antonella...magari con il prossimo swap dell'autunno ci toccheranno le nostre atc!! Altrimenti ce le scambieremo privatamente ok??
    Un baciotto

    RispondiElimina
  5. ciao cristina
    veramente molto carine le tue cards
    buona domenica
    xoxo BA

    RispondiElimina
  6. WOW Cristina!!! Queste cards sono uno spettacolo! Mi piace molto quella con l'orsetta ;o)

    Baciii

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)