mercoledì 4 agosto 2010

LA MIA MERAVIGLIOSA NIPOTINA

Care amiche scrapper....vi segnalo questo link dove potrete votare la mia nipotina SVEVA.
E'il concorso dell'Inglesina baby...potete votare ogni giorno fino a settembre compreso, e se volete CONDIVIDETELO!!!

papa' LUCA E SVEVA

Tra tutti coloro che avranno votato e lasceranno un commento sotto questo post mia sorella Milly
metterà in palio una delle sue creazioni, perchè anche se al momento la produzione è ferma, realizza della bigiotteria davvero carina e originale. (Naturalmente ci fidiamo ciecamente del voto anche perchè non possiamo fare altrimenti......)

GRAZIE

18 commenti:

  1. ihih... carina la bimba! VOTATO!!!!
    ciao Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Davvero simpaticissima!!! Votata!!! =^__^=

    RispondiElimina
  3. Votata...ehhhh bella la bimba, ma anche il papà...e poi come è giovane....peccato diventar vecchi!

    RispondiElimina
  4. Fatto!!!!

    e domani torno per ils econdo giro!
    E' una vera meraviglia!!

    lilith

    RispondiElimina
  5. grazie!!!!!!io sono la mamma!!!continuate a votare
    poi faro' un estrazione tra le votanti per ricevere una mia creazione....
    tutte artiste le sorelle!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma come si fa a non votare una foto del genere? Beh, a dire la verità le altre non le ho guardate :) ma....cotanto visino adorabile non può passare inosservato! Complimenti alla mamma, al papà e....alla ZIA! :)

    RispondiElimina
  7. Votato anch'io!!!
    Che meraviglia di bimba!!!
    e come ha detto qualcuno..anche il papà.....
    la foto è simpaticissima...
    peccato non poter votare piu volte...è venuto fuori una scritta che faranno dei controlli...
    Comunque terrò incrociate tutte le dita che ho,per voi!!!
    Baci e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. fatto anche io anche dal computer di mio cognato susy

    RispondiElimina
  9. Votato anche io, mia cara omonima!

    RispondiElimina
  10. Fatto!!!!
    Complimenti hai una nipotina spettacolare!!!
    Sono contenta che ti piaccia lo stamp su kraft, particolare vero????

    Un abbraccio e a presto
    Giò

    RispondiElimina
  11. Votato!!

    "Grazie per avere votato!
    Ti ricordiamo che puoi esprimere la tua preferenza una volta al giorno.
    Ti aspettiamo domani!"

    RispondiElimina
  12. GRAZIE SCRAPPERS!!!!
    SIAMO SALITI IN 5 POSIZIONE!!!!
    CONTINUATE A VOTARE TUTTI I GIORNI,LO POTETE FARE OGNI GIORNO TUTTI I GIORNI!!!
    DAI CHE ARRIVA IL PASSEGGINO....
    MILLY LA MAMMA!!!

    RispondiElimina
  13. votato!
    ed i soldi che non spendi per il passeggino li usi per i regali per il mio baby in arrivo... ahahahah
    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  14. vuoi vedere che per avere una tua creazione devo passare dal link dell'altra mia sorella??? Sembra una telenovela!
    In ogni caso la nipotina è bella coma la zia .. zia Giuly intendo!!!
    Giuly

    RispondiElimina
  15. SIAMO SALITE IN TERZA POSIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    DAI DAI...UN VOTO AL GIORNO...E SI VINCE,MANCA POCHISSIMO!!!!!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)