domenica 25 luglio 2010

Niente ferie per le cicogne!!

E allora bisogna dare il benvenuto a questi piccolini!!!
Qui sotto una easel-card fatta in fretta insieme a mia sorella Giuliana per un battesimo. Così ho potuto usare questo timbro dolcissimo di Lily of the Valley, abbiamo usato un cartoncino beige per la struttura e sopra una carta azzurra embossata nei nostri primi esperimenti con la Big Shot, qualche fiorellino con al centro una perla, del pizzo con sotto una striscia di carta decorata con un punch, nastrino e bottone! Ecco fatto.
Sotto ho, ehm scusate abbiamo fatto una bustina porta-soldi. Il colmo è che l'ho fatta per mia suocera.. e io sono arrivata alla cerimonia senza biglietto... vabbè rimedierò in seguito.

Guardate questo timbro (colorato con i distress ink)... non è una meraviglia??
P.S. tra l'altro anche veloce da colorare, il che a volte serve...


Ma la cicogna ha portato anche Rachele, per la gioia di Zia Nadia (oltre che della famiglia intera naturalmente), allora ecco pronta la sua carrozzina-fuoriporta.
Ingredienti: sottotorta ricoperto con carta fantasia, fiori punchati e sopra fiori di stoffa con mezza peela gialla al centro, farfalle punchate e sporcate sui bordi con del chalk marrone, finto pizzo in bianco fatto con il punch per bordi.


Qui sotto il nome perchè speravosi vedesse che le letterine sono state ripetutamente spruzzate con del Glimmer Mist perlescente...


Le ruote:


Fiori e farfalle..

Ma ci sono altre cicogne in arrivo ed altri pargoletti che attendono i miei lavori... quindi ciao!!

4 commenti:

  1. la card è troppo dolce! timbrate a me :)
    per la carrozzina... ormai lo sai che mi piace... questa poi ha dei colori splendidi!

    ps. ho appena visto l'elenco delle cartoline ricevute.... non ti è arrivata la mia???? mi sa che dovrò rifartela... eri nel secondo invio! ufff

    RispondiElimina
  2. Ma che delizia che sono questa card e questo fuori porta!!! :-) Li ho salvati entrambi nella cartella scopiazzo!! :-)
    Grazie per essere passata dal mio blog!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    belline le tue card, dolcissime entrambi, quella a forma di carrozzina poi un vero bijoux!
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  4. la carrozzina.... STUPENDA!!!! ma come fate tutte ad essere così brave ufffi....
    complimentissimi!!!
    ciao Antonella

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)