domenica 11 aprile 2010

A Silvia - card con Tilda

Dopo aver visto una meravigliosa card ( qui: http://artarepercreare.blogspot.com/2010/04/cards-di-compleanno-con-i-timbri.html) ho deciso di farne una anch'io, cercando di darle un minimo di tridimensionalità, opera parzialmente riuscita.
Questa è la card per Silvia, l'ospite tedesca del gemellaggio di mia figlia Mara (che attualmente è ospite a Rosenheim). Una simpatica Tilda estiva con gelato...


... eccola qui da vicino
gli alberi fatti con un punch rotondo scallop e timbro (sullo sfondo carte Toga prese a Vicenza)... Preciso che i tronchi degli alberi mi hanno fatto perdere un sacco di tempo. Alla fine ho optato per dei timbri swirl... rendono l'idea? Mah.. un pochino si.

questo è il bottone-sasso posto sotto come abbellimento...


.. la staccionata. Sempre timbro Magnolia e dipinta con i distress..



la tag all'interno con i nostri saluti.




OK, non è tridimensionale... ma è carina... no??

6 commenti:

  1. Bellissima e la Tilda è colorata benissimo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. no non è affatto carina..
    e' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  3. ciao cristina
    mi piace molto la tua card, la scena di sfondo é bellissima
    continua cosí
    a rosenheim, non é tanto lontano da me qui in austria
    ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Cri...moooolto bella e fresca...bravissima.....bacio Anto...

    RispondiElimina
  5. BELLAAA!!!!
    E' davvero un amore, bella la card, bella la colorazione, e bellissimo lo sfondo...
    a presto
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)