giovedì 25 marzo 2010

Scrapbookingitalia - Secondo tema IL RISVEGLIO DELLA NATURA

Per la sfida di Scrapbooking Italia - secondo tema: Il risveglio della natura... ecco il mio capolavoro (e per le mie abilità fotografiche lo è - secondo me): ape alla ricerca di nettare. Foto fresca, fresca, di appena 2 ore fa poco lontano da casa mia. L'ape l'ha vista mia figlia Alice....Ma la "dritta" del cespuglio in fiore arriva dall'altra mia figlia, Mara, che mi ha sentito dire che volevo uscire a fotografare "la primavera". E - magari - avrà pensato di indirizzarmi qui vicino (onde evitare che mi mettessi a girare il comune e dintorni con la macchinettta a fotografare insetti, rametti, foglioline...)!
Se volete partecipare o anche solo curiosare... CLICCATE SUL TITOLO DEL POST!!! Buona visione e........ buon risveglio primaverile!!!

2 commenti:

  1. Che foto meravigliosa!!! e la trovo anche molto romantica ^-^

    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  2. wow, che foto e che colori!
    ps: Grazie mille per il commento sulla card per oms!quella nera è una carta ancora della mia preistoria scrap negli USA (la uso un sacco e devo cercarne una simile )- sono contenta che ti piaccia il timbro felinide ..he, he, capirai perchè :).

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)