domenica 7 marzo 2010

Qualche cosetta che ho fatto...

Queste sono cosette fatte ultimamente. Alcune cards fatte per la Fiera della Creatività di Ferrara dove ASI aveva un proprio stand (che ha avuto un successone). Sotto alcuni dettagli...










Questa è una scatolina tutta fatta da me per ... prefeirsco non dirlo ma contiene tutte cose scrappose....
Moooooooolto difficile da realizzare: ho preso la scatola del the in bustine, l'ho aperta, l'ho appoggiata su un cartoncino verde. Ne ho riportato lo stampo, fatto le pieghe dove servivano (con la lama delle forbice..), tagliato e decorato con del cartoncino giallo embossato con uno degli acquisti fatti ieri in fiera a Vicenza. E poi, per rimanere in tema di colori vivaci, un fiocchetto rosa fluo...!!



4 commenti:

  1. che begli abbinamenti di colore!! bellissime le card!

    RispondiElimina
  2. Cristina bella, questi lavori sono stupendi!! Bello anche il commento sui nonni. Grazie, hai visto quello che parla della "pearà"? hahahaha
    I nonni sono dolci e comprensivi, sanno giustificare anche qualche marachella dei nipoti, cosa che difficilmente facevano con i propri figli. Questa sera avrò un ospite illustre, a cena. Sebastiano!!!! Lo ricorderai sicuramente.... Ciaooooooo e auguri per la nostra giornata della donna.. Bruna

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    sono io che ho ricevuto da te le card per il concorso e volevo dirti che mi sono piaciute subito! Specialmente la prima con la cornice... complimenti per l'abbinamento di colori.
    Stefania (Ste)

    RispondiElimina
  4. Arrivo qui dal blog delle timbrine... che bei lavoretti che fai!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)