lunedì 1 marzo 2010

ASI e il CANIGLIO

Il canile, anzi il Caniglio organizza una mostra fotografica per promuovere le attività e raccogliere fondi. Già un canile di per sè non è proprio un luogo felice ma questo ha una storia veramente sfortunata. Fate un giretto sul blog che - a dispetto di tutto - è invece pieno di speranza e di affetto vero. Lo trovate a questo indiriz-zo: http://www.caniglio.blogspot.com/. Insieme ad ASI si è pensato di proporre le foto 'lavorate' con la tecnica dello scrapbooking. Ci sarà un concorso e verrà premiata quella che sarà piaciuta di più, ma questo non è importante naturalmente. Tutti possono partecipare, basta inviare una mail al Caniglio (adozionecani@gmail.com) specificando nell'oggetto 'richiesta foto scrap'.
Questo sotto è il volantino della manifestazione:



Queste le simpatiche cagnoline che mi sono state affidate per essere "scrappate". E io (che sono l'orgogliosa madre adottiva di una cagnolina da un canile) ci ho messo tutto l'affetto che provo anche se il risultato - da un punto di vista puramente tecnico - non è meraviglioso come avrebbero meritato....speriamo che la coccinella porti davvero loro fortuna !!

3 commenti:

  1. Ciao Cri,
    complimenti per il tuo lavoro...speriamo proprio che Guenda & Sofia trovino presto una casuccia!!
    Volevo avvisarti che ho ricevuto oggi la tua cartolina, grazie mille!!=)
    Anna
    Violet_dalhi

    RispondiElimina
  2. Posso? E' permesso? Ho un messaggio per te: HAI VINTO! proprio così hai vinto il premio di consolazione del candy di compleanno de Igiardinidimarzo e ne sono molto felice.
    Mandami una mail a: danielaB.style@hotmail.it con i tuoi dati in modo che possa inviarti il premio.
    un abbraccio forte
    Daniela.

    RispondiElimina
  3. Deliziosa la pagina, deliziosa l'idea, ma soprattutto deliziose loro!!!!

    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)